Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Virus!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Virus!!! 

ciao a tutti e scusatemi... ho avg antivirus free, vorrei capire se è un buon antivirus, voi che dite? e poi, se mi becco un virus, l'antivirus è sicuro che lo becca? e poi se lo trova, lo devo mettere in quarantena e poi? grazie

effe - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Virus!!! 

Da quanto vedo caro effe è il tuo primo messaggio, quindi appena puoi presentati

Si, AVG si attesta su livelli veramente ottimi, sta solo dietro Avast, che in versione home edition è pure gratuito, ma comunque con AVG e Zone allarm free o comodo(sono dei firewall[barriera contro gli intrusi]) sei coperto al 99%

quando metti un file in quarantena vuol dire che lo segnali come potenzialmente pericoloso, ma non lo elimini. Se è un file di cui non conosci la provenienza è meglio eliminare, ci sono dei software che vengono riconosciuti senza colpa come Trojan, ma in genere è fatto notare nel sito del suddetto software stesso, o comunque se vi è stato riconosciuto un malware è sempre meglio eliminarlo prima che possa fare danno, meglio prevenire che curare dico sempre io.

Migliore aiutante: HP DV6 6169SL

GioBlacK92 - ProfiloInvia Messaggio Privato 

effe è una lei, lo si vede anche dal simbolo accanto al nikname female

comunque, io consiglio sempre di installare avast antivirus, e per precisare, quando un file viene messo in quarantena, si non viene cancellato, ma viene messo appunto in quarantena, quindi non viene più avviato e viene "disinfettato"

TheDarkM@n - ProfiloInvia Messaggio Privato 

hai ragione gioblack!! piacere a tutti, sono federica! leo come va? sono un pò di giorni che non ti rompo le scatole, eh?'    comunque, ho provato ha caricare delle foto affinchè fosse evidente che sono una ragazza (    ) ma erano tutte troppo grandi.... scherzi a parte, ieri mi è capitata un'altra cosa strana al pc...( chissà cosa combino senza saperlo!!!) ... stavo mandando una mail e volevo allegare un'immagine... la mia casella è di hotmail, ma quando cercavo di allegare, prima di diceva che stava caricando, poi mi chiedeva se volevo installare un programma che nn ricordo come si chiama, e quando cliccavo sul si mi chiedeva se volevo acquistarlo...... uffa!!! ed è strano perchè ho sempre messo degli allegati... che significa??? vi pongo questo quesito che per voi magari sarà proprio banale, ammesso che sia riuscita a spiegarmi....cosa molto dubbia visto che sono un'imbranata....

un'altra domanda sui virus.... che significa tracking cookie? e perchè nella colonnina della scansione sta sotto la denominazione virus?? e poi, ho seguito il vostro consiglio ed ho eliminato....eliminando questi potenziali virus diciamo così, non corro più rischi inerenti a quelli eliminati? e se li elimino e magari questi mi hanno danneggiato il computer ( ma francamente non me ne sono accorta) ritorna tutto a posto? scusate, mi viene da ridere per come mi esprimo, ma è il meglio che posso fare essendo un'ignorante in materi....   

allora, se non dai più dettagli riguardo errori o programmi possiamo solo consigliarti quello che abbiamo già fatto, ciè, scanzioni, scanzioni e prevenzione i tracking cookie non sono dannosi, anche se fastidiosi e potrebbero rallentare la connessione, quindi si devono eliminare ma non sono virus

TheDarkM@n - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Confermo. Comunque inviare immagini tramite email non vosta ovviamente nulla. Prova a vedere se inserendo l'immagine in un archivio continua a dirti la stessa cosa e ci fai sapere.

a sto punto prendere antivir...avg x me è pessimo...io uso come pagamento kaspersky k è ottimo...altrimenti come free uso antivir

lobuono92 - ProfiloInvia Messaggio Privato 

no ragazzi non ho proprio intenzione di pagare anche per l'antivirus.... già ho fatto una cazz...prendendo la chiavetta per internet, ma nn avevo scelta perchè sto traslocando di continuo quest'anno....cmq, ho fatto quello che mi avete consigliato, ma se mi prendo un virus e poi lo elimino, i danni che eventualmente mi ha fatto rimangono???

Se per danni intendi cancellazione di dati personali nella maggior parte di casi si....

Migliore aiutante: HP DV6 6169SL

Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi