Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

[guida]Prorat V1.9
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [guida]Prorat V1.9 

Innanzitutto cosè un Backdoor?

Dunque , un backdoor è un programma , è scritto in diversi linguaggi e ha la funzione principale
di superare le difese imposte da un sistema , come un firewall , al fine di accedere in remoto e
prenderne il completo o il parziale possesso ; solitamente è diviso in due parti: lato Client e lato
Server .
Come supera le difese ?
Il compito è quello di sfruttare una porta utilizzata per connessioni remote , utilizzate
talvolta dagli stessi amministratori di rete per facilitare e velocizzare il processo di

manutenzione
del sistema .
Le backdoor vengono utilizzate per infiltrarsi in un sistema ?
Spesso le backdoor ha un altro ruolo , ossia di rimanere come una cimice nel sistema ,

utilizzato
quindi dal C/H per accedervi in un secondo momento nascondendosi all'occhio indiscreto
dell'admin .

Bene iniziamo:

[OCCORRENTE]

1) Il backdoor(Prorat)che potete scaricare dal sito ufficiale

QUI trovando l'ultima release
2) Avere l'ip della vittima trovandolo utilizzando la specifica funzione del nostro prorat oppure

attraverso MSN o con dei portscanner io consiglio Angry ip Scan molto facile da usare che

potete scaricare da

QUI
Dopo aver scaricato il Backdoor iniziamo con unzippare il file compresso all'interno di un

acartella utilizzando la password pro e successivamente apriamo l'exe quello con l'icona del

cavallo e dovrebbe spuntarci una cosa del genere
Impostiamo la lingua italiana e generiamo il Server,che dovra essere inviato alla vittima che di

conseguenza sara infettata,in questo modo
prorat2-5b1-5d
Dunque qui spuntiamo la casella Usi La Notifica Della Posta inserendo quella nostra in modo

tale che quando la vittima aprira il server ci arrivera il suo ip sull'indirizzo di posta

utilizzato(dovrebbe).Poi andiamo avanti su Regolazioni generali
prorat3-5b1-5d
Succesivamente impostiamo il tutto come nell'imaggine qui sopra
prorat4-5b1-5d
E inseriamo un messaggio d'errore a cavolo, Per esempioInvalid Memory Block Addres sempre

meglio se in ingleseCi si casca piu facilmente!.. Fatto ciò andiamo su Legatura Con Lima
prorat5-5b1-5d
Attraverso questa operazione sara possibile legare il server a un file .exe a un'immaggine....in

modo tale che non sara riconosciuto tanto facilmente dagli antivirus...Se decidiamo di legarlo

ad un'immaggine leviamo il messaggio d'errore perchè un'immaggine non ha un messaggio

d'errore XD..Per finire andiamo su server icona
prorat6-5b1-5d

e scegliamo l'icona che avra il nostro server...infine clicchiamo genera server
Andiamodove abbiamo unzippato ProRat..e.. un Icona Nuova!!!server.exe NON APRIAMOLO..

Questo sarà il server da inviare alla vittima

Ok, Nella parte 2° Spiegherò Come usufruire del server! e le principali Funzioni!!Dunque dopo

aver inviato Il server alla vittima, ed assicurarci Che l'abbia aperto andiamo a vedere l'email..e se

c è arrivato il suo ip vuol dire che è stato lanciato...fatto cio prendiamo l'ip e inseriamolo nel

programma clicchiamo su connettere e ......siamo dentro !!XD
Ora abbiamo pieno possesso del suo PC!

PCINFORMAZIONE:
Ci da informazioni sul PC
Versione di windows/linux utilizzata
Potenza,Nome computer, ecc ecc

MESSAGGIO:
Si può fare apparire dei messaggi
Sul monitor della vittima, ma non è
consigliabile potrebbe insospettirsi!

CHIACCHIERARE:
Si fa apparire una chat style matrix
Sul PC della vittima dal quale non si può uscire
E si entra in una conversazione con la vittima
Nemmeno questo è consigliabile..

IEXPLORER
Si ottengono informazioni sul browser internet explorer

PANNELLO DI CONTROLLO
Si può accedere a diverse opzioni del PC

FUMETTI COSA:
Con questa opzione si può fare piccoli scherzi alla vittima
aprire CD-ROM, Bloccare Mouse ecc..ec..

BEH IO VI HO SPIEGATO LE PRIME 5.. ORA STA A VOI A CAPIRE LE MIGLIORI
AH MI RACCOMANDO NON USATE MAI L'OPZIONE FARE DANNEGGIARE!
SE LO FATE SIETE DEI LAMER DI MERDA!

...se la ritenete lamer mettetela in vip...ma non cancellatela...oppure

chiudetela subito...divertitevi:)e se qualche lamer ci prova cn me è finita x lui

tipicchiouh9

miticofg0 Lobuono92 he he lol...
Spoiler: [ Mostra ]

fonte: ago1980.wordpress.com

lobuono92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: [guida]Prorat V1.9 

ma hai mai provato questo programmino ora come ora? io sono quasi certo che non potrà funzionare con gli attuali firewall e anti-virus

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

sono entrato in 4 pc...cmq ora c'e subme che funziona...ma il problema nn è firewal ma antivirus...il problema è ke prorat potrebbe funzionare...ma bisogna creare un buon cittografatore x criptare il server...

infatti... lo immaginavo

nn sara impossibile....nn bisogna mai avere la pappa pronta...un vero hacker o spirante hacker come me deve sempre lavorare...mai avere la pappa pronta...

In pratica non devi far altro che creare un buon trojan x aprire la porta, come faceva il vekkio netbus o il sub7.
Ho visto ke cè anke l' IpScan x linux ke va molto + veloce. Se si trova una porta aperta è possibile entrarci giusto? La mia domanda è: Esiste Prorat x linux???  

micio86 Invia Messaggio Privato

no su linux è tutto un altro paio di maniche, la backdoor sono per loro stessa natura specifiche, fai una ricerca su google, spesso capita che lo stesso autore crei una versione che abbia lo stesso fine per altri OS... magari a breve farò qualche tutorial di questo genere... ma preventivati che tutto diverrà testuale o anche quando ci saranno front end sarà superiore sempre la tua amica shell, che quindi devi conoscere bene, ed entrare in un pc linux diventa cmq molto ma molto più complicato, non dico impossibile, ma quasi per motivi della struttura stessa di programmazione...

GioBlacK92 Invia Messaggio Privato

Diciamo che entrare in un pc linux è unìimpresa folle, cmq l'intenzione era entrare in un pc Winzoz cn Linux.
Ps: Sono un grande amante della shell anzi ce l ho tipo matrix a sfondo nero e testo verde chissà se un giorno mi gira passo a slacky!  

complicarti la vita inutilmente non serve! a questo punto meglio arch linux..

Mai sentito... di ke si tratta? X qnto riguarda slacky sai come si dice.... Se impari Red Hat, impari solo Red Hat, se impari Slackware impari Linux!  

arch linux è molto meno evoluta sul fonte grafico (come gentoo o slackware) ma in più ha anche un sistema di pacchetti proprio, che slack non ha... ovviamente orami sono tutte di distro di alto livello quindi.... per "imparare linux" preferisci semplicemente la shell e a poco a poco ci riuscirai.

Grazie x la guida che è molto semplice ed intuitiva, una cosa sola non ho capito; credo che gli antivirus lo trovino questo programma giusto? bene...il mio problema sta qui, non ho capito come fare x non essere rintracciato; premetto che non voglio il programma pronto e undetected, ma capire come posso fare x renderlo invisibile

Number1 Invia Messaggio Privato

se vedi le spunte perché sia invisibile ci sono, per cos'altro vorresti esserei invisibile?

Credo di aver capito cosa intende @Number1. Lui vorrebbe rendere la backdoor invisibile all'antivirus.

Oggi ho letto questa guida ed ho provato a riprodurre il tutto in locale. Funziona alla perfezione, ma, com'era ovvio, l'antivirus riconosce il server come un backdoor.

A questo punto credo bisogni crittografare il file in modo da poterlo nascondere all'antivirus, però in tutta onestà non saprei proprio da dove cominciare. Se qualcuno è più ferrato di me sull'argomento potrebbe scrivere qualcosa a riguardo.

SnakE03 Invia Messaggio Privato

beh se quello che vuoi fare è quello che dice SnakE03 allora sul forum è presente una guida con vari metodi, ma si trova nella sezione Hacking Vip sezione a cui non puoi accedere... possono accedere solo utenti di un certo livello presenti da un pò di tempo sul forum poiché parliamo di Hacking (anche se per lo scopo di dimostrare le vulnerabilità di windows) per cui mi dispiace ma non potrai sapere tutto a riguardo posso al massimo indirizzarti... in ogni caso è meglio che tu apra un'altro topic

Era proprio questo che intendevo, allora apro un nuovo topic  e ne parliamo li dai

Number1 Invia Messaggio Privato

Scusatemi x  uppare topic vecchi.
Il prorat lo conoscevo già e mi funziona trovando l' ip con altri sistemi ma con l' email nn arriva provo con hotmail yahoo gmail ma il test mi da sempre impossibie

ciaobau Invia Messaggio Privato

spiegati meglio

ciao anche io in questo periodo mi sto cimentando su l'uso di qst programma... io per rendere il file invisibile uso sia la legatura con lima (già presente nel programma Prorat) sia un atro progr "simple binder" che funziona, ma ne esiste anche un altro che si chiama "Rub3" però a me nn ha funzionato tanto bene... cmq il mio problema è un altro nn riesco a farmi arrivare l'IP della vittima (Che sarebbe un mio amico che si è reso disponibile come cavia) ho provato via e-mail ma niente   e poi nn sn riuscito a capire come posso usare il progr angry IP per trovare l'IP della "Vittima" .. grzie anticipatamente

DonVito Invia Messaggio Privato HomePage

io credo che ad oggi via email il programma non funzioni più

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ettercap: Alternativa alla guida "Rub... Spiderlinger Hacking 4 Dom 29 Mar, 2009 21:13 Leggi gli ultimi Messaggi
[email protected]
No Nuovi Messaggi guida crack wireless [email protected] Guide, Faq & Tools Hacking 5 Mar 15 Dic, 2009 18:49 Leggi gli ultimi Messaggi
[email protected]
No Nuovi Messaggi Importante: Video guida al C++ [email protected] Programmazione 0 Mer 07 Dic, 2011 20:11 Leggi gli ultimi Messaggi
[email protected]
No Nuovi Messaggi Prorat-Comando Pericoloso Axel Hacking 6 Dom 04 Nov, 2012 16:48 Leggi gli ultimi Messaggi
[email protected]

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi