Oggetto: Chiave Ladra
Scrivo in merito alla chiave_ladra_v2...davvero un bel tool in grado di reperire molte informazioni...
ma purtroppo non tutte.. :wink:
Volevo chiedere...il tool non mi ha visto ad esempio...la password di facebook o quella di un videogioco on line...ma se riesce a
reperire le informazioni riguardanti MSN...potrebbe reperire anche queste...o meglio ...credo basti andare a leggere il file relativo a queste...
Conoscete un tool in grado di farlo?...o dove sono salvate queste informazioni?..
Scusate tutte le domande...ma sono curioso...il tool della chiave ladra lo avete realizzato voi?!?!?...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chiave Ladra
per prima cosa ti comunico che sul forum stesso c'è l' archivio con un tool che permette di recuperare/rubare più password rispetto alla chiave ladra, ed è Lupen Pen Drive, che puoi scaricare da qui...

Nei giochi on-line (se sono completamente in rete) la password potrebbe trovarsi tra i cookie lo stesso se vorresti recuperare la password di facebook, per giochi come ad esempio un fifa 09, non credo sia possibile o per lo meno non sono molto sicuro del procedimento...

per seconda cosa specifico che la chiave ladra e Lupen Pen Drive non sono un tool, ma diversi tool collegati ed avviati automaticamente da un file .bat...

per ultimo volevo dirti che se hai bisogno di recuperare qualche password specifica dovresti anche tu specificare di cosa perché genericamente ci sono gia la chiave ladra e moeglio ancora Lupen Pen Drive....

Grazie per la risposta!...
la mia domanda era relativa alla password di facebook...che però non viene letta nè da chiave ladra e nè dalla lupen!...
Si il gioco comunque è completamente on line ma era per fare un esempio...dato che entrambi hanno il login memorizzato..
La mia curiosità si concentra su quella di facebook ...

Profilo PM  
un metodo che puoi provare e quello di controllare le password salvate dal browser, usa IE PassView per vedere le password salvate su Internet Explorer... per vedere le password di Firefox nella finestra principale clicca su Strumenti e poi Opzioni ora clicca su Sicurezza e fai click su Password salvate ora clicca su Mostra password e poi sul pulsante Sì... due metodi semplici se hai il pc sottomano, ovviamente la "vittima" o la tua password che non ricordi dovevano essere salvate nel browser, se no è quasi impossibile riuscire a trovarla

Credo che il tool di cui mi stai parlando sia già compreso nella chiave ladra...però lo proverò ugualmente grazie mille...altrimenti non avresti proprio nessun'altra idea?...grazie

Profilo PM  
l'idea che ti ho detto è quella di controllare la password del browser ed essere fortunato, al contrario direi che è quasi impossibile

Pagina 1 di 1