Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Scaricare programmi costosi gratutitamente tramite giveawayoftheday
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Scaricare programmi costosi gratutitamente tramite giveawayoftheday 
 
Scaricare programmi costosi gratutitamente tramite giveawayoftheday

giveawayoftheday


Al giorno d’oggi si trovano migliaia di programmi gratuiti per qualsiasi necessita si possa avere, ma a volte quelli gratis appunto mancano di alcune caratteristiche che possono servire, e molti dei migliori programmi rimangono ancora a pagamento. Spesso siamo sedotti dal fascino di alcuni shareware, ma poi veniamo delusi quando la metà delle caratteristiche (e di solito quelle che abbiamo bisogno) sono disattivate nella versione trial.

Giveawayoftheday.com
ha creato un nuovo concetto di distribuzione del software che ci permette di scaricare gratuitamente, per un determinato tempo, dei programmi che normalmente sono a pagamento, con tutte le piene funzionalità. Ogni giorno il sito regala un nuovo download di un software che normalmente è distribuito a pagamento da poter utilizzare liberamente senza nessuna restrizione. Basta visitare il sito in qualsiasi giorno della settimana e vedere il download del giorno, scaricarlo ed e installarlo prima dello scoccare della mezzanotte.

Se siete interessati al software, è sufficiente fare clic sul pulsante giallo per procedere alla pagina di download. La pagina di download include una descrizione più dettagliata, così come le informazioni riguardanti la dimensione del file e il prezzo normalmente richiesto. Troverete inoltre i voti degli utenti che hanno provato il software che indica il gradimento dello stesso.

L’unica vera pecca di Giveawayoftheday è il fatto che il software deve essere installato il giorno in cui viene scaricato e non tutti gli sviluppatori attivano il software nello stesso modo. Alcuni includono uno speciale codice di registrazione in un file readme all’interno del file zip, mentre altri forniscono un pezzo di codice da inserire che sblocca il software.

Se vi state chiedendo perché alcuni sviluppatori dovrebbero offrire i loro software gratuitamente anche se solo per un giorno, la risposta è semplice: pubblicità. Se scaricate il loro software ed è gradito, è probabile che ne parlerete ai vostri amici, e magari qualcuno lo acquista.

Se davvero non si vuole perdere la possibilità di scaricare i software preferiti senza alcun costo, si potrebbe prendere in considerazione l’utilizzo del sito come home page, o se si utilizza un servizio come iGoogle si possono aggiungere i feed RSS.

Vai al sito Giveaway of the day.

fonte: dicoweb.it

 




____________
adfly.350x19.1
mid9fd4cd942fe0470dff9fk
 
TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario