Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rippare e convertire i vostri DVD con WinX DVD Ripper
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Rippare e convertire i vostri DVD con WinX DVD Ripper 
 
Rippare e convertire i vostri DVD con WinX DVD Ripper

winx-dvd-ripper


WinX DVD Ripper è un software gratuito che vi consente di rippare i film su DVD e li converte in diversi formati video tra cui AVI, MP4, MOV, FLV, MPEG e WMV. Il programma supporta tutti i tipi di DVD inclusi i normali DVD, DVD protetti da CSS, DVD commerciali, Sony ArccOS DVD di tutte le regioni DVD 1-6.
Il programma è semplice da usare e consente di rippare un DVD con pochi clic. Dovete solo scegliere un film in DVD da un lettore DVD e il programma visualizza automaticamente tutte le tracce del DVD. Basta cliccare su ‘Start’ e il ripping avrà inizio. È possibile selezionare diversi tipi di formati di output, che comprendono FLV, AVI, MP4, WMV, MOV, MPEG1/2. È inoltre possibile apportare alcune ulteriori modifiche di configurazione che preferite come la qualità di output, la dimensione dell’immagine, la divisione video e molte altre. È possibile anche separare l’audio da un DVD video e salvarlo come file MP3. È anche possibile catturare immagini dai file video. Il processo di estrazione è anche abbastanza veloce. Il programma comprende anche diverse altre caratteristiche come la capacità di decodificare i DVD, rimuovere protezioni anticopia, rendendo i dischi senza limitazioni e region-free.

Il programma è uno dei migliori strumenti gratuiti che vi permette di rippare i DVD. Si tratta di un freeware e funziona su tutte le versioni di Windows. E’ anche disponibile una versione a pagamento con alcune funzionalità avanzate.

Download

fonte: dicoweb.it

 




____________
adfly.350x19.1
mid9fd4cd942fe0470dff9fk
 
TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario