Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Gmail - Recensione Ed Inviti Illimitati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gmail - Recensione Ed Inviti Illimitati 

gmail

Gmail è un servizio gratuito di posta elettronica via web (Webmail), POP3 e IMAP, gestito da Google. dispone di oltre 6,0 GB di spazio gratuito in continuo incremento, ulteriormente incrementabili con pacchetti a pagamento. Il servizio attualmente dispone di oltre 6,0 GB di spazio d'archiviazione gratuito, sono disponibili dei pacchetti a pagamento tra i 10 GB e i 400 GB di spazio condiviso tra Picasa Web Album e Gmail.
Gmail può essere usato anche come disco fisso alternativo, anche se questa funzione non è mai stata riconosciuta ufficialmente da Google stessa.

Gmail è a mio modesto parere la migliore soluzione email esistente. Oltre allo spazio spropositato è leggero semplice,si integra perfettamente con i programmi di posta elettronica[a differenza do hotmail] mette a disposizione una serie sconfinata di servizi programmi ed applet. Mette a disposizione un posto privileggiato per creare blog con Blogger,google Earth,album personale di immagini con Picasa,suite office online,client di chat Gmail,e molti altri programmi.

Si integra perfettamente con Google.Vuol dire una pagina web con una grafica stupenda,che puo contenere più schede,ognuna delle quali con un tema grafico diverso,ognuno dei quali puo contenere più applet cioè piccoli programmi per ogni esigenza,o applet che contengono le ultime informazioni su qualsiasi argomento.

Posto qualche immaggine mia tanto per farvi un esempio della sola pagina di google dopo la costra iscrizione. Ma io sono serio,quindi da me non vi farete un idea delle centinaia di applet possibili che offrono i servizi più strani,dalle ultime notizie appunto,a giochi a sms via pc gratis...ed inoltre per farvi un idea della mole di applicazioni disponibili l'unica soluzione è provare...

user_3_schermata  user_3_schermata_1  user_3_schermata_2

Per gli utenti inscritti di Serious.it posso mettervi a disposizione gli inviti gmail,basta che mi mandiate tramite messaggio privato a me o a TheDarkMan la richiesta esplicita di ricevere l'invito..ovviamente badate di inserire nel vostro profilo il vostro indirizzo email.

Migliore aiutante: HP DV6 6169SL

GioBlacK92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Gmail - Recensione Ed Inviti Illimitati 

fico

la vida loca Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Gmail - Recensione Ed Inviti Illimitati 

già già

GioBlacK92 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi