Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Crepa Wpa/wpa2 Un Altro Metodo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Crepa Wpa/wpa2 Un Altro Metodo 

ciao sonno nuovo mi potete spiegare un altro metodo  di crepare wpa/wpa2,grazie tanto?  ho visto che GioBlacK92 ne sa un altra grazie

edyedyi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Crepa Wpa/wpa2 Un Altro Metodo 

i metodi sono quelli che ti ho detto nei topic precedenti a meno che tu non voglia testare una password alice o fastweb che puoi provare con i Calculator...

vedi AGPF Tool Calculator, WPA Tester, Alice WPA Calculator...

a qualche messaggio ti riferisci di gioblack?

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

grazie per la risposta, io pensavo che esiste un altro metodo,io volevo crackare alice,netgear che con wpa calculator non va, ho provato tanto con tanti tool come wpacracker,alice wpa calculator,etc,dicevo di questa qua GioBlacK92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora ci sono! allora, per quanto riguarda le WPA ci sono metodi molto più proficui del bruteforce, anzi direi che in questo caso il brute è lìattacco più stupido, chiedi in un altro topic e potrò consigliarti una guida o anche scriverne una di sana pianta, ma in generale si lavora sull'acquisizione e l'analisi di pacchetti, quindi ti serve hardware buono, e software migliore (BT o una distro linux sono l'ideale).

si riferiva a programmi come Aircrack e BackTrack (il "BT" scritto tra parentesi stava per BackTrack che è logicamente più profiquo di un attacco a casaccio ovvero il bruteforce)

TheDarkM@n Invia Messaggio Privato Invia Email

ok,allora non  posso crackare wpa/wpa2,grazie de la risposta

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Importante: TOOLBAR SERIOUS Per Avere Il Forum, Gli Ac... DonVito Informatica in Genere 5 Sab 24 Set, 2011 13:34 Leggi gli ultimi Messaggi
[email protected]
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Aiuto zetalaformica Hack & Unlock 1 Mar 08 Mag, 2012 13:01 Leggi gli ultimi Messaggi
[email protected]
No Nuovi Messaggi Un Aiuto octagon Hacking 5 Sab 04 Ago, 2012 13:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Axel
No Nuovi Messaggi Qualche Comando Con Telnet (mail Anonime, ... Axel Guide, Faq & Tools Hacking 4 Dom 05 Ago, 2012 16:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Axel
No Nuovi Messaggi Tutorial Come Hackerare La Password Facebo... 1337day Hacking 3 Dom 11 Nov, 2012 15:33 Leggi gli ultimi Messaggi
stellanoire

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi